ISTRUZIONI PER L’USO 

 

Per la 57° edizione di EXPOCASA l’ingresso sarà GRATUITO, previa registrazione. Unitamente al titolo di accesso sarà richiesto di rilasciare un’autocertificazione stampata e firmata nella giornata di visita. Vi ringraziamo in anticipo per la pazienza e per rispettare tutte le indicazioni per una visita in #sicurezza.  

Per velocizzare l’ingresso in manifestazione consigliamo di presentarsi muniti di: 

  1. Il titolo di accesso gratuito (digitale o cartaceo), scaricabile qui
  2. L’autocertificazione obbligatoriamente cartacea, scaricabile qui 

In questo modo si potrà accedere direttamente in Fiera, indossando la mascherina e dopo la misurazione della temperatura corporea. Sarà in ogni caso possibile ottenere il titolo gratuito e compilare l’autocertificazione alle biglietterie, per chi non fosse riuscito ad accreditarsi online o avesse dimenticato i moduli.

Attenzione: per chi utilizza smartphone con sistema Android, al momento della richiesta della data di nascita, per selezionare velocemente il proprio anno occorre cliccare su 2020 (in alto a sinistra) ed è possibile scorrere indietro velocemente fra gli anni, per velocizzare l'operazione! 

 

 

Occorre compilare questo form con i propri dati e si riceverà via e-mail il proprio titolo di ingresso gratuito, che si potrà presentare alle casse in forma digitale (su smartphone) o cartacea. Bisognerà conservare il titolo per tutta la permanenza all’interno di Expocasa, perché sarà verificato anche in uscita. Il titolo è strettamente personale e non è cedibile.  

Posso visitare in qualsiasi giorno e orario? 

Sì, è possibile presentarsi alla data e all'orario preferito.

Come fare per i minori (0-18 anni)? 

L’accompagnatore dovrà registrare anche il minore sul form per ottenere un titolo di accesso anche per lui/lei. Per quanto riguarda l’autocertificazione per i minori invece sarà possibile utilizzare la stessa del genitore o accompagnatore, aggiungendo i nomi dei minori.

Posso visitare Expocasa in due giornate con lo stesso titolo? 

No, è possibile visitare Expocasa per più di una giornata ma occorre registrarsi nuovamente sul form per ottenere un nuovo titolo di ingresso gratuito. 

Posso uscire e rientrare con lo stesso titolo? 

No, una volta usciti non sarà possibile rientrare. 

Sarà disponibile il modulo di autocertificazione in loco? 

Sì, anche se è consigliabile, per velocizzare le operazioni di ingresso, stamparla e portarla compilata. Sarà allestita una fast-line per chi avrà entrambi i documenti opportunamente compilati. 

Non ho ricevuto la mail con il titolo, come faccio? 

Provare ad effettuare nuovamente l'operazione verificando l'esattezza dei campi inseriti. Altrimenti è possibile inviare un messaggio di assistenza a enrico.melato@lingottofiere.it