Voci d'interni
Un luogo di confronto, ispirazione e visione.
Nel cuore di Expocasa prende vita un’area speciale, pensata per avvicinare il pubblico al mondo della progettazione e per offrire ai professionisti un'occasione concreta di incontro, dialogo e aggiornamento.
Qui architetti, interior designer e progettisti incontrano appassionati, curiosi e clienti in cerca di soluzioni e consigli personalizzati.
Un contesto dinamico, con postazioni dedicate alle consulenze e un palinsesto ricco di appuntamenti tematici, tra talk, workshop e momenti di approfondimento.
A completare lo spazio: Vesta Forniture, Bbb illuminazione, Moretti arredi, Serramenti La Mole, Marchisio Mobili, Cacciolatto, Gruppo Nobili, Tempur, Mobilificio allora arredamenti, Parital group, San Gaetano Arredamenti, Arredo porte di Bassanoi
🔹 La Materioteca – Un percorso tattile e visivo, realizzato in collaborazione con le aziende partner di Expocasa, che permette di esplorare materiali, texture e finiture innovative. Uno strumento di dialogo, che facilita la comprensione delle scelte progettuali e rafforza la collaborazione tra pubblico e professionisti, confermando come il lavoro di squadra sia uno dei punti di forza della manifestazione.
Tra le aziende:
🔹 L’Area Eventi – Un’arena di contenuti e ispirazioni, dove si alterneranno talk B2B, tavole rotonde e dibattiti dedicati ai grandi temi dell’interior, dell’architettura e del design contemporaneo.
Che tu sia un addetto ai lavori o un amante del bello in cerca di spunti, questo è il posto dove lasciarti ispirare, connetterti e progettare nuove visioni di casa.