aggiornamento 10.03.2020

Nel rispetto delle disposizioni adottate in queste ore dal Governo italiano, Expocasa 2020 non potrà svolgersi nelle date definite a seguito del precedente rinvio (28 marzo - 5 aprile).

In questa fase delicata, in cui tutti siamo chiamati a una condotta responsabile, anche noi di Lingotto Fiere vi formuliamo l’invito a rimanere a casa. Magari in un ambiente che avete arredato proprio visitando Expocasa in oltre 50 anni di saloni, come hanno fatto migliaia di persone.

E se, restando un po’ più a lungo del solito nelle vostre abitazioni, vi venisse voglia di renderle ancora più accoglienti, sappiate che l’appuntamento con la 57a edizione Expocasa è solo rimandato.

Vi aggiorneremo sulla sua nuova calendarizzazione non appena possibile.

 

aggiornamento 25.02.2020

L’edizione 2020 di Expocasa è stata rinviata e si svolgerà all’Oval di Lingotto Fiere da sabato 28 marzo a domenica 5 aprile. L’emergenza sanitaria in corso e la relativa ordinanza congiunta del Ministero della Salute e della Regione Piemonte, che sospende ogni evento pubblico questa settimana, impedisce il rispetto del calendario originale, con l’apertura prevista nel prossimo weekend.

A così pochi giorni dal via, con la macchina organizzativa già in piena attività per realizzare la manifestazione, la soluzione, condivisa con ogni soggetto coinvolto nonché con le istituzioni locali e gestita dall’apposito gruppo di coordinamento dell’emergenza costituito da GL events Italia, è stata quelle di “congelare” la situazione e spostarla di un mese, confidando in un momento in cui - ce lo auguriamo tutti - poter finalmente vivere un “ritorno alla normalità” a superamento delle attuali limitazioni e apprensioni.

Appuntamento quindi a sabato 28 marzo alle ore 10, quando apriranno i cancelli della 57a edizione di Expocasa, proponendo il suo storico e consolidato format e offrendo ancora una volta all’affezionato pubblico il principale appuntamento del Nord Ovest per l’arredamento e le soluzioni per la casa.