Performance artistiche durante l’intera durata della manifestazione di Expocasa a Lingotto Fiere dal 2 al 10 marzo.
Sei artisti ogni tre giorni che si coordineranno, dipigendo contemporaneamente due pannelli alla volta, in un miscuglio di tecniche e interpretazioni. Da Game of Trone al Villaggio della Foglia, da Gotham City a Star Wars passando attraverso il castello delle Fiabe e gi Avengers
Tra colori, mondi fantastici, scenografie, pennelli il mondo del fumetto prenderà vita sotto la sapiente arte di pittori, scultori e fumettisti.
Dal 4 al 9 marzo l’artista Osvaldo Neirotti creerà dal vivo la sua installazione “Solo”, su un albero d’ulivo messo a disposizione da Viridea. Il tema saranno le maschere nelle molteplici accezioni dipinte con colori atossici e nutritivi.

