Stile Legno presenta FASTBED

Artigiani del legno da oltre 30 anni, con il chiodo fisso per la precisione, la qualità, la scelta dei materiali e delle attrezzature tecnologicamente avanzate: questo è Stile Legno, che a Expocasa presenta le novità della linea di mobili a marchio FASTBED. Si tratta di mobili “trasformisti” che diventano letti, che a loro volta scompaiono per fare riapparire, come per magia, il divano, l’armadio, il mobile del soggiorno o della stanza dei bambini.

I mobili con il letto a scomparsa, con pochi e facili gesti possono trasformarsi da scrivania, o tavolo, o divano, o parete attrezzata a letto, e viceversa. Una vera e propria magia che rende semplice e veloce giocare con lo spazio, anche dove sembra proprio non esserci!

La linea di prodotti a marchio FASTBED è funzionale, intelligente perché salvaspazio e multifunzione, dal design lineare e moderno.

Tutto questo grazie alla ricerca e allo sviluppo tecnologico perseguiti dal marchio FASTBED, che garantisce qualità, innovazione e soprattutto alti standard etici e ambientali di produzione.