La pittura che che purifica l'aria

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanita?, piu? del 15% delle malattie croniche sono causate dalla cattiva qualita? dell’aria. Ogni giorno siamo esposti a inquinanti dannosi, quali gas di scarico, rifiuti industriali e altri materiali tossici. Ogni giorno usiamo antibiotici che possono provocare la formazione di nuovi virus piu? forti e resistenti. Ogni giorno la nostra salute peggiora semplicemente respirando aria cattiva.

Una soluzione a questi problemi può offrirla Airlite, una nuova rivoluzionaria tecnologia 100% naturale, Voc free, inodore, che si applica come una normale pittura su ogni tipo di superficie, anche in inverno, trasformando le pareti su cui viene steso in depuratori d’aria naturale. Avere Airlite sulle pareti è come entrare in un bosco invisibile. Gli studi hanno confermato che 1 metro quadrato di un muro dipinto con Airlite purifica la stessa quantità di inquinamento di 1 metro quadrato di foresta, quindi applicare Airlite effettivamente crea una foresta virtuale, che non richiede alcun mantenimento. 

Airlite è in grado di ridurre l’inquinamento fino all’88,8 %, eliminare il 99.9 % di batteri e muffe (anche quelli resistenti agli antibiotici), ridurre il consumo energetico fino al 50%, grazie alle sue qualità riflettenti, neutralizzare gli odori perché ne rompe la struttura molecolare, impedire alle polveri e allo sporco di soffermarsi sul muro.