Materiali naturali e colori che ricordano la terra

Prosegue il nostro percorso di avvicinamento verso Expocasa 2017, che si conferma anche in quest’occasione come l’edizione più green di sempre, sotto ogni profilo.

Il legno torna protagonista delle cucine degli italiani con Bombara Arredamenti, che oltre alle sempre più apprezzate collezioni Le Mimose e Melograno, quest'anno presenta una nuova zona giorno, completa di sistema componibile, della collezione Fiori di Loto. Le linee tipiche del design nordico con richiami vintage si sposano con la venatura del legno di rovere a contrasto con la matericità delle laccature opache.

La collezione Fiori di Loto risponde in pieno alle tendenze previste per il 2017. Le linee vintage, infatti, continueranno ad affascinare il grande pubblico come la ricerca di materiali naturali e l'utilizzo di colori che ricordano la terra. Le finiture su essenza a poro aperto rispecchiano in pieno queste esigenze.

Il pubblico si trova così immerso in una dimensione abitativa senza eguali, dove il calore del legno e l'eleganza delle forme sono in grado di trasmettere un sentimento di benessere e di appagare sia la vista che lo spirito.