Le cucine laccate si arricchiscono con particolari in legno

Il legno si fa spazio all’interno dell’ambiente domestico non solo come protagonista, ma anche come raffinato dettaglio: uno dei trend della stagione per quanto riguarda il design è infatti quello di impreziosire le cucine laccate all white con particolari in legno, che arricchiscono e rendono più caldo l’ambiente.

Ed è proprio il legno, nelle sue molteplici declinazioni, al centro delle proposte che porterà a Expocasa Cucine & Cucine Arredamenti. In particolare in fiera sarà esposto un modello esclusivo di Veneta Cucine, realizzato con lastre ricavate da tronchi di alberi risalenti al 1500: un’edizione limitata che sarà prodotta solamente fino all’esaurimento di questo pregiato legno.

A completare l’insieme, secondo le ultime tendenze, viene abbinato ai colori scuri del legno un vetro opaco color verde oliva. Agli amanti del verde non rimane che aggiungere dei vasetti di erbe aromatiche, per un effetto urban jungle.

Questo e molto altro presso lo stand di Cucine & Cucine Arredamenti, che con i suoi tre punti vendita tra Torino e Orbassano, è un punto di riferimento per la progettazione e la vendita, non solo di cucine, ma di ogni particolare dell'arredamento della casa, in linea con le tendenze del momento.