Innovazione e tecnologia per migliorare il confort abitativo

Perrero Serramenti è un'azienda giovane e dinamica, capace di stare al passo coi tempi frenetici, e di evolversi insieme al mercato. Allo stesso tempo, la consolidata esperienza di 20 anni nel settore dei serramenti come costruttori e posatori permette oggi di essere tecnicamente preparati.

Sono caratteristiche che troveremo anche nelle vostre proposte a Expocasa?

Certamente! La nostra continua evoluzione ci ha consentito di captare le esigenze attuali, portandoci a rivendere prodotti di alta qualità. In un mondo sempre più improntato sul comfort abitativo e tecnologico e sulla salute dei nostri cari, innovazione e tecnologia saranno la nostra priorità anche a Expocasa.

Nello specifico, cosa ci possiamo aspettare di trovare?

Presenteremo la VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) di ALPAC e INTERNORM che purifica l’aria interna aiutandoci a vivere meglio, bloccando i pollini, le polveri sottili, gli agenti inquinanti, l’umidità in eccesso, insomma dentro l’aria nuova e fuori quella nociva.

Non mancherà poi la sicurezza di OIKOS: totalmente integrata nel muro, si apre con un semplice smartphone e si richiude dopo il vostro passaggio. Si tratta di un sistema di controllo accessi Arckey integrato davvero eccezionale per chi vuole qualcosa di più dal suo ingresso, ed è inoltre molto utile per favorire l’accesso ai portatori di handicap.

Per concludere, arrivano interessanti novità anche da Internorm HX 300 Panorama: spazi aperti, luminosi e senza confini, vetrate di grandi dimensioni totalmente integrabili nella muratura con elementi fissi e apribili.