Il divano è protagonista

Moretti Arredi nasce nel lontano 1967 abbracciando una filosofia aziendale completamente volta alla qualità totale e al servizio al privato. Questo approccio, unito alla soddisfazione della clientela, ha permesso all'azienda di consolidare col passare del tempo la sua presenza sul territorio, rendendola una tra le realtà più floride e promettenti presenti in Piemonte.

Che cosa ci proporrete in occasione di Expocasa?

Per cominciare, abbiamo parecchie entusiasmanti novità per quel che concerne l’elemento più importante che compone i salotti delle nostre case, il cuore se vogliamo: il divano. Noi ne presenteremo due brevettati Nicoletti: il modello Mood (presentato recentemente a Milano) e il Serena. Entrambi hanno caratteristiche moderne e innovative, ma la particolarità del Mood è quella di potersi trasformare facilmente in un chaise long. Stanno bene con tutti gli arredamenti, ma - cosa più importante - sono entrambi interamente Made in Italy: questo vuol dire che la qualità rimane molto alta in ogni fase della produzione del divano, dall’imbottitura ai prodotti utilizzati per conciare la pelle.

Interessante! Che altro?

Snaidero proporrà nuovi modelli con finiture all’avanguardia, con stili che spaziano dal country al moderno. Hanno carattere, robustezza e bellezza!

nasce nel lontano 1967 abbracciando una filosofia aziendale completamente volta alla qualità totale e al servizio al privato. Questo approccio, unito alla soddisfazione della clientela, ci ha permesso di consolidare col passare del tempo la presenza della attività sul territorio, rendendoci una tra le realtà più floride e promettenti presenti in Piemonte.