Torino, 23 Novembre 2017

Cosentino e Tecknoimport a Expocasa.

Anche quest'anno Cosentino e Tecknoimport, stupiscono i visitatori di Expocasa 2015 con una nuova cucina di design, focalizzando l'attenzione del pubblico sulle ultime novità in campo di superfici innovative per l'arredamento e l’architettura.

Vega, Edora, Kairos, Aura, Irok: cinque nuovi colori ispirati alla bellezza della pietra naturale ed ai più tecnici effetti materici e corten ampliano la gamma di possibilità decorative offerte dalla superficie ultracompatta Dekton, presentata in anteprima nella precedente edizione della manifestazione torinese.

L'ultima, sorprendente innovazione nata in casa Cosentino, inaugura un nuovo standard di eccellenza per le superfici di rivestimento, grazie alla sua ridottissima porosità ed elevata durezza, consentendo di raggiungere prestazioni ineguagliabili.

La combinazione intelligente di materie prime e i processi tecnologici di ultima generazione impiegati fanno sì che Dekton abbia un’elevata resistenza ai graffi, ai raggi UV, una massima resistenza al calore e fuoco, alle abrasioni, alle macchie ed acidi ed agli sbalzi termici .

Dekton con le sue grandi dimensioni (320x144 cm) i suoi tre spessori (8 mm, 12 mm, 20 mm) ed un ventaglio di 15 differenti colorazioni trova largo impiego nell ’ arredamento per produzione di top cucina e bagno, pavimenti e facciate e rivestimenti.

Cosentino e Tecknoimport sono presenti nel Pad 2 Stand E29.