Torino, 20 Settembre 2017

Expocasa Green

Expocasa Green: il focus di Expocasa dedicato alle soluzioni per l’outdoor design.

Expocasa Green vi aspetta dal 12 al 15 marzo 2015,  in contemporanea con il secondo weekend della 52° edizione di Expocasa, il più importante appuntamento del nord-ovest dedicato all’arredamento e alle soluzioni per la casa che registra ogni anno oltre 45.000 presenze.

Expocasa Green risponde all’esigenza, sempre più sentita, di vivere da protagonisti lo spazio esterno della propria casa, sia esso un ampio giardino o un terrazzo in città e propone ai visitatori un’offerta completa sulle soluzioni per abitare il giardino

Le declinazioni del green infatti sono variegate ed Expocasa Green ne offre una panoramica completa: 

  • Green a 360 gradi: dai giardini all’orto urbano, dall’orticoltura officinale alla cosmesi naturale, oltre alle più recenti tecnologie nell’ambito della manutenzione degli spazi esterni.

  • Green come convivialità: la cucina all’aperto con i grill e i barbecue, gli spazi per giocare, gli arredi da esterno, gli accessori per rendere uniche le giornate e le serate in compagnia dei propri cari e amici.

  • Green come l’outdoor well-being con le piscine da esterno, le saune da giardino, l’abbigliamento tecnico.

  • Green come i nostri amici animali: un’intera sezione dedicata ai pets, dall’alimentazione alla cura e all’addestramento.

  • Green come la nuova consapevolezza di un pubblico attento alla qualità della vita che intende spendere il proprio tempo libero per riavvicinarsi alla natura e al benessere quotidiano: sul balcone, sul terrazzo, in giardino o lavorando il proprio orto di casa.