Torino, 23 Novembre 2017

Il Salone

Expocasa è il più importante appuntamento del nord-ovest dedicato all’arredamento e alle soluzioni per la casa.  Il Salone, giunto nel 2015 alla 52° edizione,  offre una panoramica completa delle più valide proposte  presenti sul mercato. Uno show room di oltre 38.000 mq dove trovano spazio le diverse anime dell’arredamento, dai progetti di design  più contemporaneo ai prodotti della tradizione artigiana.

Cosa trovi a Expocasa?

A Expocasa tutta la filiera dell'arredamento è ampiamente rappresentata: cucine, camere e living, soluzioni per il
bagno, serramenti e sistemi di condizionamento, complementi d’arredo. I visitatori possono scroprire le proposte dei grandi marchi, presentate dai migliori rivenditori provenienti da tutta Italia, con la possibilità di acquistare direttamente in fiera.  Le aziende presenti sono inoltre a disposizione dei visitatori per trovare le soluzioni ottimali per ogni esigenza abitativa.

 Il programma

Accanto alla parte espositiva, ogni anno un programma di appuntamenti coinvolge rinomati chef, interior  designer, home stager, personaggi televisivi e radiofonici, che si esibiscono in  dimostrazioni e live performance.
Tra gli ospiti delle precedenti edizioni di Expocasa: Chef Rubio, passato dai  campi di rugby internazionali alla cucina professionale, protagonista del programma Unti e bisunti sul canale DMAX; Luca Pirani, garden designer noto  al grande pubblico grazie al reality show di Canale 5 Extreme Makeover Home Edition; Barbara Gulienetti, decoratrice di interni e conduttrice di numerosi  programmi sul canale Real Time tra cui Paint on the road.

Incontra l'esperto

Tutti i giorni è attivo lo sportello Incontra l’esperto: uno spazio per appuntamenti di 30 minuti con architetti, home stager e paesaggisti a cui richiedere preziosi consigli e idee su soluzioni di arredamento.