Torino, 21 Novembre 2017

5 motivi per partecipare a Expocasa

1. Perchè è un’occasione per entrare in contatto con una clientela numerosa (oltre 45.000 visitatori) attenta, curiosa e interessata, alla ricerca di nuovi materiali e idee per arredare un nuovo immobile o per rinnovare gli ambienti della propria casa con soluzioni personalizzate.

2. Perchè è un punto di riferimento per i professionisti del settore. Per architetti, interior designer e arredatori Expocasa è il luogo dove scoprire le ultime tendenze, trovare soluzioni innovative e sviluppare nuove relazioni e opportunità di business

3. Perchè gli espositori hanno la possibilità di riservare aree B2B e sale incontri per organizzare i propri eventi

4. Per la visibilità offerta alle aziende grazie alla comunicazione integrata del Salone (ADV tabellare, pubblicità esterna, web marketing, email marketing, social media)

5. Per confrontarsi con gli altri operatori del settore e iniziare nuove collaborazioni

 

SEI INTERESSATO A PARTECIPARE AD EXPOCASA? CONTATTACI

Il nostro Ufficio commerciale è a tua disposizione per fornirti informazioni e documentazione e valutare insieme la migliore proposta per la tua partecipazione al Salone.

Responsabile di manifestazione 

Fulvia Ramello / fulvia.ramello@lingottofiere.it / T 011 6644111 - 359

Oppure compilate questo form, verrai subito ricontattato.

(Art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali") - Letta l'informativa, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati.



SEI GIÀ UN NOSTRO ESPOSITORE?

Inserisci i dati e accedi all’area riservata!
Potrai scaricare tutte le informazioni necessarie per partecipare al Salone.