UniCredit per i visitatori

UniCredit presente a ExpoCasa 2018


UniCredit è Sponsor della 55ª edizione di ExpoCasa, dal 24 febbraio al 4 marzo 2018, la fiera dedicata all’arredamento e idee per abitare e rinnovare.

UniCredit sarà presente nei giorni di fiera con uno stand per la consulenza alle imprese ed ai privati. Gli esperti UniCredit saranno a disposizione per informazioni e approfondimenti sui temi del credito e dei sevizi bancari.

Nell’ambito di questo importante Evento fieristico, UniCredit è lieta di presentare l’iniziativa Smart Voucher, un prestito destinato all’acquisto di beni o servizi, già deliberato da UniCredit ai clienti che ne fanno richiesta e immediatamente spendibile presso gli esercizi convenzionati. Si tratta di un Voucher nominativo e non cedibile che potrà essere utilizzato in un’unica soluzione per un massimo di 10 beni o servizi, presso il punto vendita scelto fra i Partner commerciali selezionati e convenzionati con UniCredit. Può richiedere il nuovo prestito finalizzato Smart Voucher presso le Filiali UniCredit per un importo minimo di 200 € fino a un massimo di 30.000 € e rimborsarlo in 12 mesi fino ad un massimo di 84 mesi.


Per scoprire tutti i vantaggi di Smart Voucher, può rivolgersi alla sua Filiale UniCredit di fiducia o chiamare il numero verde 800.57.57.57 (da telefono fisso e da cellulare).

_________

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Per le condizioni contrattuali, per il TAEG del prestito Smart Voucher, destinato agli acquirenti e riservato ai titolari di conto corrente UniCredit, e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Moduli “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” disponibili presso tutte le Filiali UniCredit S.p.A.
Prodotti venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione dei finanziamenti.