Unicredit per gli espositori

UniCredit presente a ExpoCasa 2018


UniCredit è Sponsor della 55° edizione di ExpoCasa, dal 24 febbraio al 4 marzo 2018, la fiera dedicata all’arredamento e idee per abitare e rinnovare.

UniCredit sarà presente nei giorni di fiera con uno stand per la consulenza alle imprese ed ai privati. I nostri esperti saranno a disposizione per informazioni e approfondimenti sui temi del credito e dei sevizi bancari.

In occasione della Fiera UniCredit ha messo a punto un’offerta dedicata agli espositori per l’acquisto e l’allestimento dello spazio espositivo con prestito a condizioni agevolate.

Nell’ambito di questo importante Evento fieristico, UniCredit è lieta di presentare l’iniziativa My Value shop, un’offerta che prevede una serie di servizi agevolati per le aziende. Tra questi la possibilità di aderire alla Community Smart Voucher. L’adesione alla Community permette agli esercenti di accettare pagamenti da clienti privati UniCredit attraverso lo Smart Voucher un prestito già deliberato da UniCredit ai clienti che ne fanno richiesta, immediatamente spendibile presso gli esercenti convenzionati.


Ecco i vantaggi Smart Voucher per l’esercente convenzionato:

• Processo semplice: basta accedere all’internet banking di UniCredit ed in pochi passi, si acquisisce il voucher e quindi il pagamento, senza impatti sulle procedure informatiche di gestione;

• L’esercente non deve allestire nessuna pratica finanziaria o raccogliere documentazione;

• Aumento del bacino di clientela;

Per scoprire tutti i vantaggi di My Value Shop e dell’offerta dedicata agli espositori per l’acquisto e l’allestimento dello spazio fiera, potete contattarci inviando una mail a UniCredit - Italia - Presidio Small Business Nord Ovest oppure rivolgervi alla vostra Filiale UniCredit di fiducia.

Inoltre per My Value Shop potete chiamare, da rete fissa, il numero verde 848 88 00 88 (numero verde riservato alle imprese per chiamate dall’Italia).

Gli esperti UniCredit sono a disposizione per informazioni e approfondimenti su come aderire alla Community Smart Voucher.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Per le condizioni contrattuali, per il TAEG del finanziamento CreditPiù, riservato agli espositori, e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al relativo foglio informativo disponibile presso le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it. Per le condizioni contrattuali, per il TAEG del prestito Smart Voucher, destinato agli acquirenti e riservato ai titolari di conto corrente UniCredit, e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Moduli “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” disponibili presso tutte le Filiali UniCredit S.p.A. Prodotti venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione dei finanziamenti.