Cos'è Il Balcone Fiorito

Il Balcone Fiorito

 L'area tematica dedicata
al verde per la casa, il terrazzo e il giardino 

 

In occasione dell’edizione 2018 di Expocasa, in programma presso l’Oval di Lingotto Fiere a Torino dal 24 febbraio al 4 marzo, torna “IL BALCONE FIORITO DI EXPOCASA”, uno spazio dedicato a tutte quelle piccole realtà che si occupano di fiori e piante da interni ed esterni, allestimenti e manutenzione di terrazzi e giardini, vasi ed oggettistica, profumatori per ambienti, alimentazione e cosmesi naturali.

In un’area dedicata, posta sulla terrazza interna del padiglione Oval, le Aziende coinvolte avranno a loro disposizione spazi espositivi per presentare e vendere direttamente in fiera ai visitatori presenti, i propri prodotti. Un’iniziativa che consente anche alle piccole realtà di essere protagoniste a condizioni economiche particolarmente vantaggiose.

 
Settori merceologici
Orti verticali e urbani
Fiori e piante da interno ed esterno
Allestimento e manutenzione terrazzi e giardini
Vasi, oggettistica a tema e profumatori per ambiente
Alimentazione e prodotti cosmetici naturali

 

-----------------

Partecipa per incontrare il pubblico di Expocasa, in target con un tema più che mai attuale. Un'attenzione generata anche dagli incentivi proposti con il "Bonus verde" all'interno del testo della Legge di Bilancio 2018: l'attenzione del pubblico potrebbe essere catturata da vasi, giardini pensili, impianti di irrigazione, idee per l'autoproduzione di frutta e verdura, fiori, piante e molto altro, in linea con i settori merceologici indicati.

 

Per informazioni  |  011 6644 309  |  michela.fornasero@lingottofiere.it